

se vuoi realizzare i tuoi sogni…..svegliati!
Provo a ricordare un po’ quando sognavo la clinica alternativa,dove tu entri e ti educano per un periodo per poi lasciarti andare sulle tue gambe indipendente e rinata,come un disintossicarsi,raggiungere la consapevolezza che si tratta di uno stile di vita e no di una cura,insomma l olistica (dal greco όλος, cioè “la totalità” )e se non stai attento nuoce,solo perché ci mettono dentro di tutto,ma questo accade quando non sanno cosa darti, in realtà col passare del tempo ho iniziato a pensare all associazione,più che rieducare volevo condividere e divulgare, sempre per il discorso di portare alla consapevolezza con le proprie gambe,infatti per quanto mi riguarda ho avuto un maestro che mi ha detto :se lo vuoi fallo!
E lì non hai dubbi,sei tu che lo devi volere o meno,cioè i consigli non esistono,vuoi delle conferme che hai solo tu, e così devi avere nella tua vita chi sa che non può rispondere per te.
Mi misi alla ricerca di una casa,a maggio,con agenzia amici parenti,tutti alla ricerca di una casa pian terreno,traversa di un viale principale uscita asse mediano………un pò troppi dettagli, per qualcuno , per me le cose che uno vuole sa quali sono ,deve solo cercarle ,chiedere se va bene anche per l universo infatti ricordo una casa che mi fece innamorare subito………..quando andavo a vedere le strutture aprendo la porta girando per l appartamento chiedevo all energia! Ti piace qui? Ci vuoi venire ad abitare? La compro?………e puntualmente l affare saltava. Arrivammo a novembre , me ne andai a Istanbul per un congresso,(si tratta di una persona che ha scritto un libro ,dicesi reincarnazione di i rumi) e li non’è che amano un certo tipo di persone,una mattina era martedì ebbi la fortuna di conoscere una persona molto vicino a questa signora, e gli parlai del mio progetto e che cercavo questa casa,pian terreno ,uscita asse mediano ,traversa del viale principale,gli spiegai che lo volevo per una divulgazione di sana informazione,condivisione, e espansione vibrazionale,(nella mia zona sono una folle a portare certi discorsi,quindi parliamo di un contesto ancora più esigente ) ricordo che erano verso le nove del mattino quando questa persona mi guarda negli occhi e dice:se lo fai per risvegliare gli altri ,vai,tanto se così non sarà il tuo percorso con noi andrà via da solo……………
La gioia mi invade!
Rientro a casa di domenica scendo a Roma con l aereo,prendo il treno arrivo ad Aversa alle 24
Stanca morta in viaggio dal mattino,crollo senza manco dire ai miei com’è andata dopo che non li vedo da 5 gg………….. erano verso le 10,in coma a pancia sotto,i capelli sul viso la testa verso sinistra che dava sulla porta per entrare nella mia camera,entra mia mamma:signorina buon giorno,auguri!
Sposto i capelli mi tiro su mi siedo al centro del letto, lei mi porge una tazzina di caffè e inizia a raccontare … dice -che ieri verso l ora di pranzo arriva l’ inquilina del palazzo di mia sorella,sito traversa Carlo levi11 viale olimpico uscita Aversa sud,ha citofonato dicendo:signora io vi lascio la casa perchè ho trovato alloggio dove lavoro!
Mia sorella gli chiese di restare per almeno fino alla fine per scontarsi il pigione, ma niente!lei va via perché ha trovato una casa che gli evita di fare avanti e dietro.
Io non conosco l appartamento,e per quanto i miei dicevano ,di andare a vederlo per capire se rispecchiasse le mie esigenze ,beh sapevo che era successo nel momento in cui mi fu detto il si ad Istanbul,qui ad Aversa stesso giorno si libera l appartamento .l’energia aveva scelto dove abitare!
E fu così che senza il minimo dubbio,iniziano i lavori,nel giro di due mesi si apre,il 7 febbraio nasce ali di aquila.






















Ho realizzato il Centro Olistico Ali di Aquila per esercitare la mia passione in un ambito confortevole. Sono sempre stata affascinata dall’energia curativa. Così ho cominciato con i massaggi Shiatsu, il Reiki e poi tutto è venuto da sè. Il centro è stato una evoluzione naturale. Ho creato un ambiente confortevole, dove l’energia fluisce libera. Cortesia, professionalità, amore, sono gli ingredienti delle mie attività. Il benessere Olistico a cui tutti possono aspirare. Perchè la prima cosa nella vita è il Rispetto per sè stessi, l’amore per il proprio corpo e lo spirito senza trascurare l’anima. Un posto dove rilassarsi e ritrovare se stessi.



